17 Ottobre 2021
percorso: Home > Notizie > Concorsi

Progetto ICARO 16

19-04-2016 10:40 - Concorsi
Nell´ambito del progetto ICARO 16, mercoledì 20 aprile 2016, nei locali della scuola primaria di Baragiano Scalo, nell´aula LIM, il personale della Polizia Stradale di Potenza terrà un incontro di formazione sulla sicurezza stradale con tutti gli alunni della scuola primaria. L´attività formativa continuerà per le classi IIA e IIB il 2 maggio con la visita programmata alla Centrale Operativa della Polizia dello Stato di Potenza