13 Novembre 2019

Workshop Formativo Informativo AIRC nelle scuole

27-01-2016 19:41 - News Generiche
Associazione Italiana per la ricerca sul cancro vi invita al Workshop Formativo Informativo AIRC nelle scuole - Il futuro della ricerca comincia in classe
In collaborazione con Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e l´Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità della Scuola
16 marzo 2016, ore 15.00 - 18.00 PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO
L’incontro si terrà presso il Liceo Scientifico Galileo Galilei Via Anzio,2 - Potenza

AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, da sempre impegnata in attività di prevenzione, di diffusione della “cultura della salute” e della sensibilizzazione dei giovani all’importanza della ricerca, propone alle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I e II grado un’occasione di formazione e informazione per Docenti e Dirigenti.
La scuola è il luogo privilegiato dove costruire la consapevolezza che per battere il cancro serve l’aiuto di tutti!
Con il progetto AIRC nelle scuole, il futuro della ricerca comincia in classe, attraverso attività educational interattive, materiali didattici e iniziative dedicate.
La partecipazione è gratuita, si allegano Invito e Programma
Per motivi organizzativi vi preghiamo di iscrivervi entro il giorno 3 marzo
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi:
Online – compilando il form al link scuola.airc.it/workshop_basilicata.asp
Via FAX – compilando il form allegato e inviandolo al n. 0289457979
SEGRETERIA formazione AIRC nelle scuole